CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
CONFERMA D’ORDINE Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e-mail.
CONSEGNE DEI PRODOTTI La consegna dei prodotti avviene all’interno del Territorio Nazionale Italiano. La spedizione avverrà solo dopo aver verificato l’accredito del pagamento e dopo la ricezione via e-mail dell’esatto indirizzo di spedizione e di un recapito telefonico valido. Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e vengono consegnati imballati e fatturati con regolare GARANZIA ( per i privati non in possesso di Partita IVA è NECESSARIO COMUNICARE IL CODICE FISCALE per regolare emissione di fattura a fronte della validità della garanzia). I tempi di consegna sono al massimo di 4-5 giorni lavorativi se il prodotto è presente in magazzino, in alternativa per prodotti da realizzare i tempi di consegna coincideranno con i tempi di approvvigionamento materiali, la messa in produzione e la consegna verrà effettuata comunque con un termine massimo di 15 giorni lavorativi. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso (BRT) il quale consegna la merce all’indirizzo indicato a PIANO TERRA , dopo 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione e tenendo presente che le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. C’è la possibilità di ritirare personalmente i prodotti ordinati presso i nostri punti vendita : NOTTE E GIORNO – Via G. Mameli 70 20851 Lissone (MB) – Tel 0399143741 Viflex Italia s.r.l – Via G. Mameli 70 20851 Lissone (MB) – Tel 0392455900 / Fax 0392455917 In tal caso anche gli ordini al di sotto dei € 200,00 verranno evasi senza le spese di spedizione.
PREZZI I prezzi indicati si intendono IVA inclusa, eventuali spese di spedizione vengono indicate in fase di ordine.
PAGAMENTI Le modalità di pagamento avvengono tramite: – bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema. Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell’ordine. Dati del beneficiario: VIFLEX ITALIA SRL – Via G. Mameli,70 – 20851 Lissone (MB) Codice IBAN: IT97 F034 4033 2700 0000 1590 800 – Banco di Desio e della Brianza Ag. Lissone Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l’acquirente si impegna tassativamente ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 3gg., altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato. PayPal indirizzo account: produzione@viflex-italia.com
GARANZIA Acquistando un prodotto sul sito I SU MISURA avrete diritto ad una garanzia come indicato nella specifica di ogni prodotto. Tutti i nostri prodotti sono infatti garantiti per difetti derivanti dal processo di produzione che potrebbero manifestarsi partire dalla data di consegna del prodotto . Per avvalersi della garanzia su un prodotto acquistato è sufficiente contattare il servizio clienti ed aver conservato la fattura rilasciata all’atto della consegna.
DIRITTO DI RECESSO Ogni cliente può, a seguito di un acquisto, esercitare il diritto di recesso nelle modalità e nei termini previsti dalla legge. Modalità e tempi con cui il Consumatore dovrà manifestare la volontà di recedere dall’acquisto: Il D.lgs 185/99 prevede che la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. a:
VIFLEX ITALIA S.r.l. Via Goffredo Mameli nr. 70 20851 – LISSONE – (MB)
entro un termine massimo di 14 gg lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax al nr. 039/2455917, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore e dovrà indicare chiaramente: 1.Dichiarazione scritta e firmata nella quale il Consumatore dichiara la sua volontà di voler usufruire del diritto di recesso; 2.Il nome del prodotto o dei prodotti che si vogliono restituire e il numero d’ordine; 3.Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso tramite bonifico ( cod. IBAN e nominativo intestatario del conto); 4.Indirizzo PayPal nel caso il pagamento sia stato effettuato con tale metodologia; 5.L’indirizzo mail e/o numero telefonico che utilizzeremo per comunicare lo stato di recesso. Modalità e tempi necessari per la restituzione del prodotto a seguito dell’esercizio del diritto di recesso La merce dovrà essere spedita all’indirizzo che verrà comunicato telefonando al numero 366/1520053 o 039/2455900. Il prodotto soggetto del reso dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione , certificati e dotazione accessoria), dovrà essere consegnato entro e non oltre 14 gg lavorativi dalla comunicazione di volontà di esercizio del diritto di recesso e le cui spese saranno a carico del Consumatore. Una volta che il prodotto sarà giunto al nostro magazzino, verrà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Modalità e tempi per il rimborso delle somme versate a seguito dell’esercizio del diritto di recesso Dopo aver controllato l’integrità del prodotto, provvederemo al rimborso della somma versata entro e non oltre 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso (Art. 5 comma 6 D.lgs 185/99). Il rimborso verrà effettuato sulle coordinate indicate nella comunicazione di recesso, come indicato sopra. Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle della prima spedizione se sostenute dal fornitore. N.B. restano esclusi dall’esercizio del diritto di recesso gli acquisti di prodotti realizzati su misura. Nel sito tutti gli articoli standard sono contrassegnati dalla dicitura ” Disponibile” , diversamente tutti gli altri prodotti verranno realizzati su richiesta del cliente. ATTENZIONE : prodotti danneggiati o con confezioni non integre come all’atto della vendita, saranno rimborsati in modo parziale comunicando anticipatamente al consumatore l’importo stesso.